Milano, Maggio 2017. Creatività, immaginazione, professionalità. Sono le parole che, da sempre, meglio descrivono Kikolle Lab, nato nel 2001 dall’idea di Silvia Longoni e Federica Zagari e dal sogno che insieme avevano “coltivato”: creare uno spazio, in città, in cui i bambini potessero fare cose da bambini. E sentirsi bambini. Il passo verso il successo è stato breve, il Kikolle Lab è cresciuto esponenzialmente, diventando in poco tempo un marchio di prefessionalità e il riferimento dell’intrattenimento under 10 a Milano (e non solo).

Ma Kikolle non è solo uno spazio multifunzionale, non offre solo feste di compleanno, laboratori creativi e campus extrascolastici: è anche un partner affidabile per le aziende che desiderano organizzare eventi esclusivi, che coinvolgano i dipendenti e i lori bambini, con l’obiettivo di comunicare il proprio brand e il proprio messaggio in modo elegante, nuovo, unico. Scegliere l’esperienza di Kikolle significa, per le aziende, scegliere di condividere valori ed esigenze corporate delle stesse con professionalità e dedizione.

L’intrattenimento che progettiamo per questo tipo di eventi è, per le aziende che lo scelgono, una forma alternativa di CSR – dichiara Federica Zagari, co-fondatrice di Kikolle. Noi pensiamo prima di tutto ai bambini, perché del loro divertimento vogliamo e sappiamo occuparci. Ma siamo accanto anche alle aziende che desiderano qualcosa di speciale e vogliono affidarsi a persone competenti, completamente autonome nella gestione di qualsiasi aspetto organizzativo, anche di quelli burocratici”.

Sono tanti, e prestigiosissimi, i brand che hanno già scelto Kikolle per i propri eventi aziendali; non solo per la cura con cui lo staff di educatrici e professionisti progetta e poi realizza l’evento nella sua totalità, ma anche per gli standard di sicurezza che un’azienda come può garantire ai suoi clienti (autorizzazioni, certificazioni, contratti: nulla è improvvisato).

 

Lo staff del Kikolle Lab si occupa personalmente di:

– progettazione e sviluppo dell’idea creativa dell’evento

– predisposizione del layout e allestimento dello spazio

– animazione e intrattenimento dei bambini

 

Inoltre, in collaborazione con i migliori fornitori operanti nel settore, realizza:

catering personalizzati

servizi fotografici professionali

gadget finali e goody bag a tema