Benvenuti alla nuova rubrica “Bitcoin at Time” un occhio su Bitcoin giorno per giorno, per informare e scovare opportunità di mercato notizie su questa crypto.

Ritorno sul canale tra i 10720 e 11790 con probabile tendenza short sul breve periodo. Andiamo all’analisi tecnica.

Sul grafico H4 troviamo un cypher pattern completato con il movimento di prezzo che ritorna a testare i prezzi di metà gennaio con un ritest sugli 11790.

La soglia di prezzo ipotizzata a 9960 è stata toccata dal prezzo generando il completamento del pattern armonico rialzista ed un mini ciclo rialzista che ha portato il prezzo al target sugli 11700.

Ora il prezzo ritracciando possiamo ipotizzare un ritorno sul breve alla soglia dei 10700, avvolarata dal fatto che il ritracciamento di fibonacci al 61% del ciclo impulsivo cade proprio sul prezzo di supporto.

Primo Target sul breve a 10700 con stop loss sui massimi a 11700. Appuntamento a domani. Buon trading a tutti.

Questo articolo è fornito solo a scopo informativo generale. Qualsiasi opinione, analisi, prezzo o altro contenuto è fornito a scopo didattico e non costituisce un consiglio di investimento o una raccomandazione. Qualsiasi ricerca è stata preparata in conformità con i requisiti legali volti a promuovere l’indipendenza della ricerca di investimento e in quanto tale è considerata una comunicazione di marketing. Qualsiasi informazione fornita non tiene conto degli specifici obiettivi di investimento, della situazione finanziaria e delle esigenze di qualsiasi persona specifica che possa riceverlo.Le performance passate non sono necessariamente indicative dei risultati futuri, e chiunque agisca su tali informazioni lo fa a proprio rischio e pericolo, non accettiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni, inclusi senza limitazione alcuna perdita di profitto, indirettamente dall’uso o dall’affidamento di tali informazioni.